Cambia canale – LifeWatching WebTV è atterrato

Per tutti coloro che hanno sete di conoscenza: vi presentiamo LifeWatching, la nuova WebTV per la ricerca sulla biodiversità in Europa.

LifeWatching Science Channel è una piattaforma gratuita e multi-tematica, disponibile su qualsiasi dispositivo, in ogni momento, mettendo a disposizione moltissimi video aggiornati e reali, per rendere facilmente accessibile il panorama europeo della ricerca.

Grazie a questa nuova WebTV in esclusiva con contenuti video su biodiversità e ricerca sugli ecosistemi, è possibile conoscere i progetti in corso e i programmi di istruzione superiore a livello nazionale ed europeo, immergersi nei mondi nascosti delle creature selvatiche e degli scienziati che le studiano, nonché seguire conferenze ed eventi di alto livello, passati e presenti.

LifeWatching verrà inoltre ulteriormente arricchito con contenuti video su canali dedicati per gli Stati membri di LifeWatch ERIC. Restate sintonizzati!

Maggiori informazioni su www.lifewatching.tv.

Il LifeWatching Science Channel è gestito da personale specializzato presso il LifeWatch ERIC Multimedia Production Centre, con sede presso l’Università del Salento a Lecce. Inviare una richiesta a  communications[at]lifewatch.eu se si desidera che il video sia presente sulla piattaforma, se si ha bisogno di assistenza tecnica per lo streaming di un evento live o per quanto riguarda potenziali collaborazioni sulla creazione di contenuti audiovisivi per la propria infrastruttura / progetto di ricerca.

LifeWatching Science Channel | The World of Research in One Click | WebTV Trailer