La Flora di Roma in digitale

L’Accademia Nazionale delel Scienze invita a partecipare all’incontro di presentazione La Flora di Roma in digitale. La nuova APP della guida interattiva per identificare le piante spontanee della città.

L’incontro si svolgerà il 23 marzo p.v. presso la sede della Biblioteca dell’Accademia Nazionale delle Scienze (Scuderie Vecchie di Villa Torlonia, Via L. Spallanzani 1/A).

Si prega di comunicare la partecipazione alla segreteria dell’Accademia.

In allegato il <a href="http://<p class="p1" style="text-align: justify;"><span class="s1">L'Accademia Nazionale delel Scienze invita a partecipare all'incontro di presentazione </span><span class="s2"><b>La Flora di Roma in digitale. La nuova APP della guida interattiva per identificare le piante spontanee della città.</b></span></p> <p class="p2" style="text-align: justify;"><span class="s2">L'incontro si svolgerà <b>il 23 marzo</b> p.v. presso la sede della Biblioteca dell'Accademia Nazionale delle Scienze (Scuderie Vecchie di Villa Torlonia, Via L. Spallanzani 1/A).</span></p> <p class="p2" style="text-align: justify;">Si prega di comunicare la partecipazione alla segreteria dell'Accademia.</p> <p class="p2" style="text-align: justify;">In allegato il <a href="/documents/28189/501003/locandina-+FLORA+DI+ROMA+.pdf/aee8893d-0053-4b39-8ce8-31dfde08c8b4">programma</a>.

programma.